venerdì 14 dicembre 2007

The name's Bond, James Bond

Ciao a tutti!
Ci sembra ora giunto il momento di parlarvi della nostra punta di diamante, le produzioni che hanno in assoluto più coinvolto ed entusiasmato tutto il nostro minuscolo staff a partire dagli sceneggiatori fino ad arrivare ai produttori e a tutti gli attori, anche i più insignificanti.
Noi della CCMZ abbiamo, diciamo... preso spunto dall'agente segreto cinematografico per eccellenza, il grande James Bond alias 007, e abbiamo rielaborato il suo personaggio secondo le nostre possibilità e i nostri mezzi. Il risultato è stato qualcosa di inaspettato, un personalità davvero versatile e affascinante. Ma ancora più eclatanti sono i nemici che gli vengono posti sulla strada e che dovrà affrontare compiendo grandi sacrifici e sfuggendo la morte in varie occasioni.
Tra non molto vi offriremo il nostro primo vero film, "Uno Scambio Equo", che risale alla primavera del 2007, e che ha avuto un imprevisto e notevole (seppur in ambiti ristretti) successo. Abbiamo riveduto il montaggio e i doppiaggi e non ci resta che ritoccare quello che è stato la pietra miliare per tutte le nostre seguenti produzioni. Appena dopo Natale potrete gustarvi la nuova edizione... riveduta e ampliata notevolmente.


Inoltre è con nostra grande felicità che vi annunciamo che è in cantiere una sorta di prequel di "Uno scambio equo" che narrerà il passato e quella che è stata le genesi dell' enigmatico personaggio di M che vedrete nel film che vi proporremo dopo Natale.
Sarà una produzione ricca di suspense e colpi di scena, dotata di un ritmo elevato e di spettacolari effetti speciali... ancora una volta ci metteremo alla prova. Augurateci buona fortuna e intanto aspettate con trepidazione la nuova edizione di "Uno scambio equo".
Auguriamo a tutti buone feste,
lo staff della CCMZ